Chiarimento e proroga termini.
I contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono in corso di riorganizzazione, tenuto conto del riordino dell’ANAC ai sensi dell’art.19 comma 1, del D.L. n.90/2014, convertito in legge con modificazioni, dall’articolo 1 comma 1, della legge 114/2014 .
La voce Amministrazione Trasparente è organizzata seguendo l'articolazione e la denominazione delle sezioni e sottosezioni previste nell'allegato al Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
La pagina va consultata cliccando sulle singole voci, se il link non compare, la corrispondente voce si intende in allestimento.
Documento numero 2 - Disciplinare di gara
Documento numero 3 - Disciplinare All Mod 1-domanda di partecipazione (pdf)
Documento numero 4 - Disciplinare All Mod 2-Bozza Mod Offerta economica (pdf)
Documento numero 6 - DUVRI ASP Azalea-Affidamento servizio ristorazione
Documento numero 7 - Schema_formulario_DGUE (pdf)
Documento numero 9 - Allegato 2 - Planimetrie cucine
Documento numero 11 - Allegato 4 - Specifiche tecniche merceologiche derrate alimentari
Rettifica Documento numero 8 - Allegato 1 - Elenco dotazione cucine
Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute il 21 agosto 2018
Allegato alla risposta chiarimenti del 21 agosto 2018_planim. cucina Castel San Giovanni
Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute il 23 agosto 2018
Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute il 06 settembre 2018
Risposte alle richieste chiarimenti pervenute il 18 settembre 2018
Verbale 1
Comunicato Verbale 1
Determinazione 134_2018 (aggiudicazione servizio ristorazione)
Documento numero 3 - Disciplinare All Mod 1-domanda di partecipazione (word)
Documento numero 4 - Disciplinare All Mod 2-Bozza Mod Offerta economica (word)
Documento numero 5 - Capitolato speciale descrittivo prestazionale
Documento numero 7 - Schema_formulario_DGUE (word)
Documento numero 8 - Allegato 1 - Elenco dotazioni cucine
Documento numero 10 - Allegato 3 - Menu dietetico
Avviso 1 gara ristorazione (art 3 disciplinare - personale in distacco)
Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute il 13 agosto 2018
Allegato alla risposta chiarimenti del 21 agosto 2018_planim. cucina Borgonovo
Risposte alle richieste chiarimenti pervenute il 22 agosto 2018
Determinazione 67_2018 (gara ristorazione - proroga termini)
Risposte alle richieste chiarimenti pervenute il 11 settembre 2018
Determinazione 79_2018 (gara ristorazione. procedimento valutazione offerte e nomina commissione giudicatrice)
Avviso 1 riunione commissione giudicatrice
Avviso di riunione della Commissione giudicatrice in seduta pubblica
Variante contrattuale
Ultime 10 Notizie
AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SUPPORTO AL RUP - COMUNICAZIONE
Si informano i partecipanti alla manifestazione d’interesse in oggetto che sono stati risolti i problemi che impedivano di allegare all’istanza la documentazione richiesta. E’ ora possibile completare le istanze utilizzando la piattaforma.
AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - INCARICO DI SUPPORTO AL RUP
Pubblicazione di avviso nella Sezione "Amministrazione trasparente" e nella pattaforma "Tuttogare" del sito istituzionale.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario (cat. B/B3 CCNL comparto funzioni locali).
E' stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario (cat. B/B3 CCNL comparto funzioni locali).
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo parziale 24/36 di operatore socio sanitario (cat. B/B3 CCNL comparto funzioni locali).
E' stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo parziale 24/36 di operatore socio sanitario (cat. B/B3 CCNL comparto funzioni locali).
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I DIPENDENTI E INCARICO DI MEDICO COMPETENTE
E’ stato pubblicato un Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto del Servizio di sorveglianza sanitaria per i dipendenti e incarico di Medico Competente di ASP Azalea ai sensi del d.lgs. 81/2008 per il triennio 2023-2025– CIG: Z0038C7B1C – scadenza 17/12/2022
SERVIZIO ATTIVITA' DI CONSULENZA CONTINUA IN MATERIA DI IGIENE E SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO
E’ stato pubblicato un Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto del servizio denominato “Attività di consulenza continua in materia di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro ed aggiornamento dei documenti relativi alla valutazione dei rischi e in materia di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro per tutti i servizi di ASP Azalea per il triennio 2023-2025 – CIG: Z6D38C7B13 - scadenza 17/12/2022
Avviso di raccolta candidature per gli incarichi di Psicologo ed Educatore.
E' stato pubblicato un avviso di raccolta candidature per gli incarichi di: Psicologo per il Centro per le Famiglie di Castel San Giovanni; Educatore per il Centro per le Famiglie di Castel San Giovanni; Psicologo per il progetto Povertà. Scadenza presentazione candidature: ore 12.00 del 05/12/2022.